ilpetilino.it

Blog

Se stai cercando di perdere grasso corporeo, una domanda che forse ti stai facendo è come usare l’arginina per bruciare i grassi. Ci sono molte idee sbagliate sugli integratori come questo e purtroppo di solito non sono molto utili. Uno dei problemi principali che la gente ha con integratori come questo è che non funzionano. Questo articolo esaminerà come usare l’arginina per aiutare a bruciare i grassi in modo naturale e senza usare pompe pericolose. Scoprirai perché non dovresti mai dipendere da una pompa per aiutare a bruciare i grassi e cosa puoi fare invece.

Per usare efficacemente l’arginina per bruciare i grassi, devi prima capire come funziona. Il tuo corpo usa l’arginina come neurotrasmettitore, che aiuta a controllare la sintesi delle proteine muscolari (attraverso il complesso ERAS). Se il tuo corpo non riceve abbastanza arginina, rallenta il processo di sintesi e puoi sentirti fiacco e affaticato. Il dosaggio di l-arginina orale raccomandato è, ovviamente, al di sotto del livello massimo consigliato di grammi al giorno. Se si esagera con la dose, ci sono gravi effetti collaterali come nausea, vertigini o anche debolezza quindi, il modo ideale per risolvere questo problema è iniziare con un basso dosaggio, che significa il taglio iniziale di L-arginina a circa 5-6 giochi inizialmente.

Come usare l’arginina per la crescita muscolare è abbastanza semplice. Invece di fare affidamento su una pompa per ottenere risultati, dovresti prendere in considerazione l’assunzione di un integratore che aiuti ad aumentare il tasso di produzione dell’ormone della crescita muscolare in modo naturale. È molto improbabile che un integratore ti dia risultati veloci; invece dovrebbe aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi desiderati molto più rapidamente. Quando usi un integratore naturale per aumentare i livelli di L-arginina, dovresti puntare a prenderne uno al giorno, preferibilmente un’ora prima del tuo allenamento e un’altra ora dopo. Questo è come usare l’arginina per il recupero muscolare.

Cliccare qui per studiare l’argomento su questo sito internet specifico sull’argomento stesso